Tasti disattivati: torna in drodesera.it per visionare queste risorse.










Esperienza con Pippo Delbono

La ventiquattresima edizione di drodesera > centrale Fies vede tra i protagonisti la Compagnia Pippo Delbono che presenterà a Dro una sua personale.
A tutti gli interessati Pippo Delbono e Dro offrono, in tale occasione, l'opportunità di partecipare ad una esperienza che prevede un percorso tra cinema e teatro.
Nell'ottica di tale progetto a 20 di questi verrà data la possibilità di prender parte ad una esperienza teatrale, che si terrà dal 29 luglio al 2 agosto 2004 che si concluderà con la partecipazione allo spettacolo Enrico V. Tutti coloro che desiderano prender parte a tale rappresentazione devono munirsi di un giubbotto di pelle, un paio di jeans o dei pantaloni con tasconi e un paio di anfibi, il tutto rigorosamente di colore nero. Gli uomini devono dotarsi inoltre, di una camicia bianca ed una giacca scura e le donne di un vestito nero.
A tutti sarà data l'opportunità di partecipare ad alcune riprese del nuovo film di Delbono, che dal 30 luglio al 10 di agosto verranno girate alla Centrale di Fies. Viene pertanto richiesta la disponibilità a concedere i diritti di immagine e ad affrontare orari che potranno a volte rivelarsi impegnativi. Agli interessati viene inoltre richiesto di procurarsi vestiti strani, eleganti, colorati o dimessi.
A tutti si assicura la partecipazione ad una esperienza unica di crescita e di scambio con la compagnia.
L'adesione a tale progetto è gratuita.
Le spese di vitto e alloggio saranno a carico dei partecipanti.
Per informazioni relative all'alloggio si prega di contattare l'Azienda Promozione Turistica del Garda Trentino ai seguenti numeri:
Telefono: 0464 532255 / 0464 516161

Per l'iscrizione si prega di inviare curriculum ai seguenti recapiti entro e non oltre il 21 luglio 2004

E-mail: info@drodesera.it
Object: Esperienza con Pippo Delbono

fax 0039 0464 504733
tel. 0039 0464 504700

Drodesera c/o Centro Culturale
Via Cesare Battisti
38074 Dro - Tn