Tasti disattivati: torna in drodesera.it per visionare queste risorse.







olf

Online Festival 2004

L’on-line festival è il reportage multimediale di drodesera > centrale fies.
Il progetto documenta in tempo reale lo svolgimento della manifestazione, attraverso video e fotografie di prove e spettacoli, interviste con registi e autori, recensioni, servizi web cam serali dagli spazi della Centrale Idroelettrica di Fies.

40 giorni di allestimenti, backstage, produzioni, tra conferenze stampa, comunicati e novità!

Quest’anno il progetto partirà un mese prima dell'inizio ufficiale del festival, con le immagini e i video in anteprima della nuova produzione del Teatro Valdoca, ospite negli spazi della Centrale di Fies dal 10 al 27 giugno 2004.
Dal 17 giugno al 27 giugno, seguiremo in presa diretta il lavoro della compagnia, realizzando un vero e proprio reportage della produzione: fotografie, video, interviste, comunicati stampa, testi e curiosità. L'obiettivo? Fornire al pubblico una guida ed un approfondimento multimediale sullo spettacolo, che verrà presentato in prima nazionale il 26 luglio (e in replica il 27) durante il festival.

L'on-line festival proseguirà dal 27 giugno al 25 luglio, con la pubblicazione di fotografie e video che documenteranno: gli allestimenti e i preparativi della Centrale Idroelettrica di Fies (nuove immagini nella categoria dedicata del sito), la conferenza stampa e la presentazione, gli allestimenti di Mathurine Bolze e Roberto Castello.

Sette giorni di festival on-line: 24 ore su 24

Dal 26 luglio al 2 agosto l'on-line festival enterà nel vivo fornendo al pubblico un reportage quotidiano di tutti gli spettacoli di drodesera > centrale fies e alcuni contributi esclusivi.
Nel sito verranno pubblicati in tempo reale: interviste ad autori e registi, video e fotografie di prove, allestimenti e spettacoli, recensioni e alcuni contributi web con gli autori presenti alla manifestazione.

Ogni sera, a partire dal 26 luglio, si potrà assistere agli spettacoli serali attraverso un servizio web cam che invierà in Internet le immagini in diretta dal palcoscenico della Centrale.

Ultimi aggiornamenti e novità:
Lunedì 9 agosto

Compagnia Pippo Delbono > Dal 1 al 8 agosto a Fies sono state girate alcune scene del film "Grido" di Pippo Delbono. In questa sezione vi proponiamo alcune immagini dal set.
Entra
Centrale Fies > Le immagini dell'incontro a Fies fra Margherita Cogo, Assessore alla Cultura della Provincia di Trento e Pippo Delbono (6 agosto 2004)
Entra
Centrale Fies > Fotografia di gruppo realizzata durante la festa finale di drodesera > centrale fies 2004 (3 agosto 2004).
Entra

Con le fotografie dal set di "Grido" il nuovo film di Pippo Delbono si chiude l'edizione 2004 dell'on-line festival. Entra nell'area giorno per giorno per consultare l'indice generale delle inserzioni multimediali realizzate durante Drodesera > Centrale Fies 2004.

Web cam: il festival in diretta: Accedi al servizio web cam, attivo quotidianamente a partire dal 25 giugno dagli spazi della Centrale Idroelettrica di Fies.

Nella sezione archivio le precedenti edizioni del progetto on-line festival.
I materiali contenuti nella sezione on-line Festival possono essere consultati anche attraverso le schede spettacoli presenti nell'area programma del sito.

Il progetto è ideato e curato da:
crushsite.it - via Marchetti 28 - 38100 Trento - Tel. 0461.260181