Il sito ufficiale di Drodesera, con programmi, schede spettacoli e riferimenti per le prenotazioni

Il sito raccoglie (a partire dal 29 luglio) file video. Per visionarli é necessario installare QuickTime o RealPlayer. Se il vostro computer ne é sprovvisto selezionate il software desiderato.
Una troupe di crushsite.it seguirà Drodesera, proponendo un lungo reportage in tempo reale della durata di tutta la manifestazione. Il reportage sarà costituito da immagini e contributi video contenenti anticipazioni degli spettacoli, video interviste con gli autori e gli attori, curiosità e retroscena capaci di raccontare lo spirito e l'energia generata dal Festival Drodesera.




Drodesera online festival
29 luglio - 4 agosto 2002 - Centrale di Fies, Dro (Tn)
Un progetto crushsite.it, in collaborazione con la Cooperativa Il Gaviale.

venerdì 12 luglio
Fotografie della Centrale di Fies e due video clip dello spettacolo "Alcesti" della Compagnia Abbonadanza Bertoni (Anteprima di Drodesera 2002).

lunedì 29 luglio
Immagini delle prove di "Giulio Cesare" della Societas Raffaello Sanzio, e "Il migliore dei mondi possibili" di Roberto Castello.

mercoledì 31 luglio
Immagini e clip video dello spettacolo "Il migliore dei Mondi Possibili" di Roberto Castello e audio intervista a Michele Abbondanza e Antonella Bertoni.

giovedì 1 agosto
Clip video e fotografie dello spettacolo "Extrano punto de vista" di Tomas Aragay e di "Fango" del Teatro delle Briciole. Intervista a Virgilio Sieni e backstage degli spettacoli serali, Pippo Delbono e Sud Costa Occidentale.

Venerdì 2 agosto
Reportage dello spettacolo "Gente di Plastica" di Pippo Delbono e di "mPALERMU" della Compagnia Sud Costa Occidentale. Intervista ad Ascanio Celestini e a Massimo Munaro, regista del Teatro del Lemming.

Sabato 3 agosto
Immagini e clip video degli spettacoli "Cecafumo" e "Il Tempo del Lavoro" di Ascanio Celestini. Intervista a Pippo Delbono e immagini da "Un bacio... un bacio ancor... un altro bacio" del Teatro delle Briciole.

Domenica 4 agosto
Reportage dello spettacolo "Lear, ovvero tutto su mio padre" della Compagnia ATIR, spettacolo di danza di Catia Dalla Muta, backstage e clip video della serata finale "Molecular Hermeneutics"


Video e fotografie a cura di crushsite.it.
Interviste di Emilio Guariglia.