Il sito ufficiale di Drodesera, con programmi, schede spettacoli e riferimenti per le prenotazioni

Il sito raccoglie (a partire dal 29 luglio) file video. Per visionarli é necessario installare QuickTime o RealPlayer. Se il vostro computer ne é sprovvisto selezionate il software desiderato.
Una troupe di crushsite.it seguirà Drodesera, proponendo un lungo reportage in tempo reale della durata di tutta la manifestazione. Il reportage sarà costituito da immagini e contributi video contenenti anticipazioni degli spettacoli, video interviste con gli autori e gli attori, curiosità e retroscena capaci di raccontare lo spirito e l'energia generata dal Festival Drodesera.




Drodesera - Centrale di Fies
Giovedì 1 agosto

Il 31 luglio è stata l'unica giornata di festival senza spettacoli in Centrale. Abbiamo raccolto l'occasione per documentare gli eventi nelle piazze e nelle strade di Dro: un video dello spettacolo "Extrano punto de vista" di Tomas Aragay, e un reportage di "Fango" del Teatro delle Briciole. Entro le ore 18.00 inseriremo nel sito un'intervista a Virgilio Sieni, a Dro in questi giorni con lo spettacolo "Tenerissimo" e per la presentazione del libro "Anatomia della Fiaba" e i backstage pomeridiani degli spettacoli della Centrale di Fies.

(clicca sulle immagini per entrare).

Tomas Aragay
Immagini e clip video dello spettacolo "Extrano punto de vista" di Tomas Aragay

Teatro delle Briciole
Immagini e clip video dello spettacolo "Fango" del Teatro delle Briciole

Intervista a Virgilio Sieni
Virgilio Sieni parla di "Tenerissimo", Drodesera e la Centrale di Fies.
Doc. RealPlayer (solo audio)

Backstage della giornata
Le prove della Compagnia Pippo DelBono e della Compagnia Sud Costa Occidentale


Per informazioni e segnalazioni scrivi a:
press@crushsite.it